Vacanze nel Salento – Mancaversa

Cerca ancora...

Patti e Condizioni

PATTI E CONDIZIONI

  • MODIFICHE – ANNULLAMENTI
    L’annullamento di una prenotazione, anche se sostituita da un’altra, prevede il pagamento delle seguenti penali:
    – fino a 40 giorni dall’inizio della locazione 15% del prezzo totale della prenotazione,
    – fra 39 e 30 giorni dall’inizio della locazione 30% del prezzo totale della prenotazione,
    – fra 29 e 20 giorni dall’inizio della locazione 50% del prezzo totale della prenotazione,
    – fra 19 e 10 giorni dall’inizio della locazione 90% del prezzo totale della prenotazione,
    – inferiore 10 giorni dall’arrivo 100% del prezzo totale della prenotazione.
  • L’immobile viene  consegnato  pulito  ed  in  perfetto   Nel  canone  sono  comprese  le pulizie finali ma tale importo, in  ogni  caso,  non  comprende  la  pulizia  del     bagno, dell’angolo  cottura  e  la  rimozione  dei  rifiuti  che  sono  sempre  a cura del  LOCATARIO, in difetto di ciò il LOCATORE potrà addebitare  la somma  extra  di € 30,00  (€ Trenta/00) che  sarà  dovuta  al  momento  della partenza.
  • La presenza nell’immobile di un numero di persone superiore di quello convenuto nel contratto di Locazione Transitoria comporterà la risoluzione dello STESSO ai sensi dell’art.1456 Codice Civile.
  • L’appartamento verrà consegnato solo ed esclusivamente previo saldo della somma pattuita e della cauzione. Nel caso di affitto da parte di gruppi o più famiglie nello stesso appartamento, il saldo dovrà essere effettuato interamente da chi riceve le chiavi.
  • Il locatario si assume ogni responsabilità in relazione ad eventuali infortuni che dovessero verificarsi, nell’utilizzo della struttura, durante la durata del soggiorno, esonerando espressamente il locatore da qualsiasi responsabilità.
  • Le chiavi dell’immobile vengono consegnate soltanto dopo una ricognizione dello stesso da parte del LOCATARIO che, ricevendole in consegna, dichiara di non aver riscontrato alcuna anomalia.
  • Nel caso di riconsegna anticipata delle chiavi rispetto al termine di scadenza della locazione non ha diritto ad alcun rimborso.
  • Il LOCATARIO dovrà  consentire  l’accesso  all’unità  immobiliare  al  LOCATORE  o  suo rappresentante per  effettuare  le  operazioni  indispensabili  di  manutenzione  del le  eventuali    pertinenze esterne dell’immobile o per eventuali interventi tecnici.
  • Il LOCATARIO fornirà al LOCATORE un elenco di tutti i nominativi delle    persone che occupano l’immobile.
  • Per qualsiasi controversia dovesse sorgere tra CONDUTTORE  e  LOCATORE  sarà  competente in via convenzionale ed esclusiva il Foro di Lecce.